Assistenza & Statistiche

Link: Area Ticket per clienti registrati

Attraverso i propri tecnici o attraverso partner selezionati 01 Informatica Srl offre Assistenza tecnica Hardware e Software:

I servizi di assistenza tecnica erogati ai nostri clienti vengono eseguiti telefonicamente, in connessione remota o presso la sede del cliente in base alla tipologia di problematica ed urgenza d’intervento.

Inoltre, i nostri tecnici specializzati vi consiglieranno per mantenere in piena efficienza la vostra rete cablata o  wireless  che sia; switch, firewall e  router che permettono la comunicazione client/server/internet nella Vostra azienda. Firewall certificati realizzati anche con infrastruttura LINUX.
Condivisione sicura con policy di accesso definite dall’amministratore su storage, stampanti, risorse di back-up e di rete, NAS, SAN, ecc..

Assistenza Hardware

La crescente complessità delle infrastrutture IT e delle esigenze aziendali richiede un’assistenza tecnica di nuova concezione.
L’integrazione dei servizi e l’elevata disponibilità dei sistemi IT sono diventate priorità per le imprese, e sono esattamente ciò che i clienti si aspettano.

Servizi di Manutenzione Hardware e Software di base IBM rispondono a questi requisiti: offrono infatti un portafoglio di servizi studiati per aumentare disponibilità e affidabilità dell’infrastruttura IT, ottenere performance in linea con le esigenze di business, semplificare la gestione degli ambienti informatici IBM e Multivendor.

La manutenzione Hardware IBM include il supporto di prodotti sia IBM che non IBM e aiuta ad ottimizzare la disponibilità del sistema attraverso risorse qualificate ed esperte. IBM offre ai Clienti manutenzione predittiva, manutenzione preventiva, individuazione della fonte del problema, determinazione del problema e riparazione dell’Hardware.

I Servizi di Manutenzione Hardware IBM possono aiutarti a:

  • Ottenere il giusto supporto per il tuo Hardware;
  • Avere un unico punto di riferimento per il supporto per prodotti sia IBM che non IBM;
  • Minimizzare i costosi tempi di inattività e proteggerle dall’interruzione operativa;
  • Accelerare il recupero.

Assistenza Software

In ogni impresa, di qualsiasi dimensione, il rischio di un’interruzione dei servizi IT è una minaccia molto seria:
il business e la competitività aziendale dipendono sempre più dalla tecnologia, che a sua volta si evolve in modo sempre più complesso.

Per questo è fondamentale mantenere aggiornate tutte le applicazioni dei sistemi e, soprattutto, poter contare su professionisti in grado di semplificare le operazioni e risolvere prontamente eventuali problematiche.01 Informatica Srl offre le competenze e le risorse di un team globale, disponibile sia in remoto che on-site, e si occupa di tutelare i clienti con un servizio efficiente.  I servizi coprono tutti i software prodotti da 01 Informatica Srl, aiutando le organizzazioni ad aumentare la produttività, a salvaguardare il business, a risparmiare sui costi. Tutti gli aggiornamenti di legge o migliorie apportate ad i programmi, ad esempio, vengono rilasciate in forma totalmente gratuita.

È un modo più intelligente per assicurarsi un’assistenza preventiva tutelando l’infrastruttura IT da minacce e rischi.

Statistiche su assistenza hardware

0
Ticket di Assitenza Hardware aperti
0
Ticket di Assitenza Hardware chiusi
0min
Tempo medio di evasione del ticket
0ore
Di intervento telefonico/remoto dei tecnici
0ore
Di intervento presso Clienti dei tecnici hardware

Statistiche su assistenza software

0
Ticket di Assitenza Software aperti
0
Ticket di Assitenza Software chiusi
0min
Tempo medio di evasione del ticket
0ore
Di intervento telefonico/remoto dei tecnici
0ore
Di intervento presso Clienti dei tecnici software
0
Aggiornamenti rilasciati a Titolo Gratuito ai Clienti in assistenza dall’inizio del 2014