Assistenza & Statistiche
Link: Area Ticket per clienti registrati
Attraverso i propri tecnici o attraverso partner selezionati 01 Informatica Srl offre Assistenza tecnica Hardware e Software:
I servizi di assistenza tecnica erogati ai nostri clienti vengono eseguiti telefonicamente, in connessione remota o presso la sede del cliente in base alla tipologia di problematica ed urgenza d’intervento.
Inoltre, i nostri tecnici specializzati vi consiglieranno per mantenere in piena efficienza la vostra rete cablata o wireless che sia; switch, firewall e router che permettono la comunicazione client/server/internet nella Vostra azienda. Firewall certificati realizzati anche con infrastruttura LINUX.
Condivisione sicura con policy di accesso definite dall’amministratore su storage, stampanti, risorse di back-up e di rete, NAS, SAN, ecc..
Assistenza Hardware
La crescente complessità delle infrastrutture IT e delle esigenze aziendali richiede un’assistenza tecnica di nuova concezione.
L’integrazione dei servizi e l’elevata disponibilità dei sistemi IT sono diventate priorità per le imprese, e sono esattamente ciò che i clienti si aspettano.
I Servizi di Manutenzione Hardware e Software di base IBM rispondono a questi requisiti: offrono infatti un portafoglio di servizi studiati per aumentare disponibilità e affidabilità dell’infrastruttura IT, ottenere performance in linea con le esigenze di business, semplificare la gestione degli ambienti informatici IBM e Multivendor.
La manutenzione Hardware IBM include il supporto di prodotti sia IBM che non IBM e aiuta ad ottimizzare la disponibilità del sistema attraverso risorse qualificate ed esperte. IBM offre ai Clienti manutenzione predittiva, manutenzione preventiva, individuazione della fonte del problema, determinazione del problema e riparazione dell’Hardware.
I Servizi di Manutenzione Hardware IBM possono aiutarti a:
- Ottenere il giusto supporto per il tuo Hardware;
- Avere un unico punto di riferimento per il supporto per prodotti sia IBM che non IBM;
- Minimizzare i costosi tempi di inattività e proteggerle dall’interruzione operativa;
- Accelerare il recupero.
Assistenza Software
In ogni impresa, di qualsiasi dimensione, il rischio di un’interruzione dei servizi IT è una minaccia molto seria:
il business e la competitività aziendale dipendono sempre più dalla tecnologia, che a sua volta si evolve in modo sempre più complesso.
Per questo è fondamentale mantenere aggiornate tutte le applicazioni dei sistemi e, soprattutto, poter contare su professionisti in grado di semplificare le operazioni e risolvere prontamente eventuali problematiche.01 Informatica Srl offre le competenze e le risorse di un team globale, disponibile sia in remoto che on-site, e si occupa di tutelare i clienti con un servizio efficiente. I servizi coprono tutti i software prodotti da 01 Informatica Srl, aiutando le organizzazioni ad aumentare la produttività, a salvaguardare il business, a risparmiare sui costi. Tutti gli aggiornamenti di legge o migliorie apportate ad i programmi, ad esempio, vengono rilasciate in forma totalmente gratuita.
È un modo più intelligente per assicurarsi un’assistenza preventiva tutelando l’infrastruttura IT da minacce e rischi.