Si è concluso IBM TechU Comes to You evento organizzato da IBM presso Raffles Dubai Hotel. Aggiornamento per conoscere e capire come sfruttare la potenza delle soluzioni IBM Systems e trasformare le sfide IT in successi.

Vittoriano Raffaelli, socio fondatore di 01Informatica, ha partecipato con interesse all’evento e non si è fatto sfuggire l’occasione di migliorare la propria esperienza con oltre 50 sessioni guidate da esperti di prodotti e industria IBM, scoprire l’ultima tecnologia tramite demo e workshop orientati a tutti i livelli di abilità e testare i nuovi prodotti da IBM e Business Partner IBM nel Solution Center.

Particolarmente interessante è risultata la rete professionale formata da sviluppatori di prodotti, leader del settore e dirigenti IBM ed i forum speaking tramite le discussioni del panel sulle sfide e i successi IT del mondo reale.

Vittoriano Raffaelli ha dichiarato: “Per i prossimi 10 anni parleremo solo dell’apprendimento automatico dei computer (autolearning) e intelligenza artificiale… meno male così ai corsi ci manderò il mio Mac”.