Vuoi capire come rendiamo più proficuo il tuo business?
Sei nella pagina giusta!

Per motivi di privacy, YouTube ha bisogno del tuo permesso per essere caricato. Per maggiori dettagli, visualizza la nostra Privacy.
Accetto

Codice 01 è il software nato da oltre 25 anni
di esperienza nel settore florovivaistico.

Dire nato non è proprio corretto… meglio dire che è “germogliato” lavorando fianco a fianco con alcuni dei maggiori produttori internazionali e si è strutturato nel tempo modellandosi su quelle che sono state le necessità del mercato.

Alcuni dei nostri clienti

ECCO IL TEST PER IMPLEMENTARE LA PERFORMACE DELLA TUA PRODUZIONE

Ecco i 3 step attraverso i quali trasformare completamente il tuo business!

PUNTO 1

Ecco il primo motivo attraverso il quale potrai da subito renderti conto dei benefici!

Si chiama Codice 01  ed è il nostro software “sartoriale” costruito in modo che sia personalizzabile in base alle tue esigenze, con la possibilità di gestire ogni singola caratteristica, permettendoti di tenere sotto controllo tutta la gestione della tua produzione: lotti, spazi, scadenze, tempistiche, fatturazione elettronica (ancora questo termine ti spaventa?), logistica, ecc.

Chiaramente pensiamo noi al recupero dei tuoi dati dal tuo vecchio gestionale per poter portarli su Codice01! Senza pensieri!

Inoltre, attraverso i nostri esperti, che ti seguiranno fin dal primo momento dell’installazione, non avrai nessun problema! Oltre al corso formativo alla fine del quale utilizzerai il tuo nuovo software con disinvoltura, l’assistenza è garantita H24 – 7/7

PUNTO 2

Attraverso l’utilizzo della tecnologia RFID abbiamo strutturato UN GATE (un portale, una zona predisposta insomma) dove velocizziamo e miglioriamo la fase di carrellizzazione.

Ti spiego: il carrello una volta composto con i prodotti passa sotto il gate che istantaneamente valuta la sua composizione.

Ti dice praticamente tutto di quel carrello!

Non avrai più bisogno
quindi di nessun referente destinato al controllo del carrello! Farà tutto Codice01 attraverso la tecnologia RFID.

Abbiamo calcolato che rispetto ad un controllo realizzato da un referente il nostro sistema può farti guadagnare 8 minuti su ogni singolo carrello (capirai tu stesso che questa è una media per difetto: se il calcolo venisse fatto in un periodo di intenso lavoro i tempi sarebbero ancora migliori).
E sai qual’è il margine di errore? ZERO!

Di la verità… stai già pensando a quanto tempo potrai risparmiare, vero? O sei già avanti e stai pensando a come poterlo investire?

PUNTO 3


Quando lo riterrai opportuno potrai creare il tuo
WEBSHOP collegato a Codice01.

Non ti servirà dover chiamare la web agency di turno, per poter iniziare un percorso – un calvario – ed arrivare dopo chissà quanto tempo a vedere il tuo shop.

E non dimenticarti che magari ti serviranno magazzini distinti: uno per i tuoi clienti, uno per la tua e-commerce … e finirai quindi per realizzare che hai investito male i tuoi soldi.

Attraverso l’utilizzo di Codice01 invece quando sarai pronto basta un click!
Potrebbe essere il naturale investimento del tempo che stai risparmiando attraverso un GATE RFID, che ne pensi?

Potrai infatti attivare il webshop con un click ed iniziare a vendere i tuoi prodotti ai tuoi clienti (b2b) gestendo scontistica per cliente, promozioni, novità,…

E se lo desideri potrai anche aprire la vendita a tutti coloro che ancora non ti conoscono!

Grazie ai nostri esperti di webmarketing
infatti potrai lanciare campagne sui tuoi canali social per far arrivare nuovi utenti sul sito!!

Forse stai pensando che la tua azienda non è pronta…?

Che l’investimento avrà bisogno di tempo per essere ammortizzato…

Certo puoi decidere di non cambiare.

– Puoi continuare ad usare il tuo gestionale attuale sapendo che ormai quello che poteva darti ti ha dato e che non potrai utilizzarlo come un “turbo” per migliorare il tuo fatturato…

– Potrai continuare ad impazzire con la fatturazione elettronica perché il tuo gestionale non la supporta

– Potrai continuare a vedere lunghe file di carrelli alla tua cassa  e sapere quanto tempo avresti risparmiato!

– Potrai ancora arrabbiarti perché per qualche motivo, nella fase di controllo dell’ordine, ci sono stati errori che ti sono costati anche quest’anno…

– Potrai continuare a “vivere a servizio dei tuoi clienti” per aiutarli nell’acquisto dei tuoi prodotti passo dopo passo (anche se il passo è paragonabile a quello di un bradipo narcolettico..)

 

Oppure puoi contattarmi per maggiori informazioni al
348.4556243 – LUCA

INVIAMI UNA MAIL

Compila il questionario!
Ci aiuta a capire di più del tuo business.

Ricordi ti ho detto che il nostro software è sartoriale?

Proprio per questo vorremmo capire le tue esigenze in modo da poterti indicare la soluzione migliore!

In quale settore opera il tuo business?

Numero di addetti della tua azienda

Fatturato dell'azienda

Quali dei servizi integri all'interno del tuo business?

Hai venditori o agenti di commercio?