Assistenza & Statistiche

/Assistenza & Statistiche
Assistenza & Statistiche 2017-01-14T18:59:34+00:00

Assistenza & Statistiche

Attraverso i propri tecnici o attraverso partner selezionati 01 Informatica Srl offre Assistenza tecnica Hardware e Software:

I servizi di assistenza tecnica erogati ai nostri clienti vengono eseguiti sia telefonicamente, sia tramite supporto remoto sia presso la sede del cliente in base alla tipologia di problematica ed urgenza d’intervento.

Inoltre, i nostri tecnici specializzati vi consiglieranno per mantenere in piena efficienza la vostra rete cablata o  wireless  che sia, switch e  router che permettono la comunicazione client/server/internet nella Vostra azienda. Firewall certificati realizzati anche con infrastruttura LINUX.
Condivisione sicura con policy di accesso definite dall’amministratore su hard disk, stampanti, risorse di back-up e di rete, NAS, SAN, ecc..

Assistenza Hardware

La crescente complessità delle infrastrutture IT e delle esigenze aziendali richiede un’assistenza tecnica di nuova concezione.
L’integrazione dei servizi e l’elevata disponibilità dei sistemi IT sono diventate priorità per le imprese, e sono esattamente ciò che i clienti si aspettano.

Servizi di Manutenzione Hardware e Software di base IBM rispondono a questi requisiti: offrono infatti un portafoglio di servizi studiati per aumentare disponibilità e affidabilità dell’infrastruttura IT, ottenere performance in linea con le esigenze di business, semplificare la gestione degli ambienti informatici IBM e Multivendor.

La manutenzione Hardware IBM include il supporto di prodotti sia IBM che non IBM e aiuta ad ottimizzare la disponibilità del sistema attraverso risorse qualificate ed esperte. IBM offre ai Clienti manutenzione predittiva, manutenzione preventiva, individuazione della fonte del problema, determinazione del problema e riparazione dell’Hardware.

I Servizi di Manutenzione Hardware IBM possono aiutarti a:

  • Ottenere il giusto supporto per il tuo Hardware;
  • Avere un unico punto di riferimento per il supporto per prodotti sia IBM che non IBM;
  • Minimizzare i costosi tempi di inattività e proteggerle dall’interruzione operativa;
  • Accelerare il recupero.

Assistenza Software

In ogni impresa, di qualsiasi dimensione, il rischio di un’interruzione dei servizi IT è una minaccia molto seria:
il business e la competitività aziendale dipendono sempre più dalla tecnologia, che a sua volta si evolve in modo sempre più complesso.

Per questo è fondamentale mantenere aggiornate tutte le applicazioni dei sistemi e, soprattutto, poter contare su professionisti in grado di semplificare le operazioni e risolvere prontamente eventuali problematiche.01 Informatica Srl offre le competenze e le risorse di un team globale, disponibile sia in remoto che on-site, e si occupa di tutelare i clienti con un servizio efficiente.  I servizi coprono tutti i software prodotti da 01 Informatica Srl, aiutando le organizzazioni ad aumentare la produttività, a salvaguardare il business, a risparmiare sui costi. Tutti gli aggiornamenti di legge o migliorie apportate ad i programmi, ad esempio, vengono rilasciate in forma totalmente gratuita.

È un modo più intelligente per assicurarsi un’assistenza preventiva tutelando l’infrastruttura IT da minacce e rischi.

Statistiche hardware e assistenza dal 2014

0
Ticket di Assitenza Hardware aperti
0
Ticket di Assitenza Hardware chiusi
0min
Tempo medio di evasione del ticket
0ore
Di intervento telefonico/remoto dei tecnici
0ore
Di intervento presso Clienti dei tecnici hardware

Statistiche software e assistenza dal 2014

0
Ticket di Assitenza Software aperti
0
Ticket di Assitenza Software chiusi
0min
Tempo medio di evasione del ticket
0ore
Di intervento telefonico/remoto dei tecnici
0ore
Di intervento presso Clienti dei tecnici software
0
Aggiornamenti rilasciati a Titolo Gratuito ai Clienti in assistenza dall’inizio del 2014